FEMARA o LETROZOLO

terapia ormonale - profilo farmacologico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patsy57
     
    .

    User deleted


    Si è vero anche io ho avuto dei miglioramenti riguardo la mia condizione ossea assumendo il tamoxifene, mentre i fastidi articolari erano minimi .Ora invece prima di assumere il letrozolo mi hanno prescritto , proprio per prevenire eventuali danni , Il prolia (una iniezione ogni 6. Mesi)una cura a protezione delle ossa prevista mediante piano terapeutico .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Hai già iniziato col Prolia? Leggevo che nel caso di doverlo sospendere c'è rischio fratture, mentre se si assume un bifosfonato, se c'è necessità di una estrazione dentaria o di fare un impianto, dopo sei mesi di sospensione del farmaco questo è possibile, senza spiacevoli conseguenze. Il disagio è che nel caso di assumere un bifosfonato, si tratta di una pastiglia settimanale, da prendere a digiuno, e poi occorre stare con la schiena diritta almeno mezz'ora.
     
    .
  3. VIRGI62
     
    .

    User deleted


    Ciao Pasty57, per quanto riguarda l'alimentazione, ho chiesto consiglio ad un buon naturopata che mi ha indicato un alimentazione un po' diversa dalla mia solita. In realtà mangio un po' di tutto, in particolare verdure crude e cotte ,frutta o centrifugati, poca carne , pesce, uova, cereali (preferisco quelli senza glutine, sono intollerante) , legumi,frutta secca. Ho diminuito molto i dolciumi anche se fatti in casa perchè
    lo zucchero ci danneggia molto. Importante per il mio caso è anche la disposizione del cibo, mi ha aiutato molto a non gonfiarmi diminuendo così i dolori alle articolazione di mani e piedi. Proprio settimana scorsa un medico mi ha consigliato un libro scritto da un'oncologa che spiega molto sull'alimentazione. Non l'ho ancora finito ma lo trovo davvero interessante e di facile lettura. Scritto da Maria Rosa Di Fazio
    Mangiare bene per sconfiggere il male.
    Spero di esserti stata utile. Buona notte.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Ragazze vi seguo sull'argomento in attesa della mia prossima
    , così mi ha prospettato l'oncologa, terapia ormonale con letrazolo...
    😘
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti .. qualcuno perde i capelli con letrozolo? Si può risolvere grazie chi risp
     
    .
34 replies since 2/5/2008, 13:22   25995 views
  Share  
.