VISCHIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patricia45
     
    .

    User deleted


    Il mio nome è Katerina, al mio passo mamma è stato diagnosticato il cancro al seno a febbraio 2018, abbiamo fatto la chemioterapia, ma il cancro è rimasto. Ho sentito parlare dei poteri curativi dell'olio di cannabis Rick Simpson e ho immediatamente comprato l'olio a [email protected] e mia mamma Step ha iniziato a prendere il farmaco come prescritto da Rick Simpson, in poche settimane di assunzione del petrolio, là dove ha un grande miglioramento della sua salute e ora, è completamente libera dal cancro
    Grazie,
     
    .
  2. patricia45
     
    .

    User deleted


    Il mio nome è Katerina, al mio passo mamma è stato diagnosticato il cancro al seno a febbraio 2018, abbiamo fatto la chemioterapia, ma il cancro è rimasto. Ho sentito parlare dei poteri curativi dell'olio di cannabis Rick Simpson e ho immediatamente comprato l'olio a [email protected] e mia mamma Step ha iniziato a prendere il farmaco come prescritto da Rick Simpson, in poche settimane di assunzione del petrolio, là dove ha un grande miglioramento della sua salute e ora, è completamente libera dal cancro
    Grazie,
     
    .
  3. Laura Rovelli
     
    .

    User deleted


    Mah......pubblicità?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    TRUFFA Rick Simpson e l'olio di Cannabis come cura contro il cancro e altre malattie – Bufale.net www.bufale.net/truffa-rick-simpson...tie-bufale-net/
     
    .
  5. Laura Rovelli
     
    .

    User deleted


    Non avevo dubbi!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Esiste ancora qualcuno in questo forum?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Stefania9
    Si ci siamo :)

    Ma avevi bisogno di informazioni su vischio o altro?
     
    .
66 replies since 31/7/2009, 16:52   8866 views
  Share  
.