Dopo mastectomia linfonodi positivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, volevo aggiornare la mia situazione. Dopo essere andata dalla mia oncologa privata, mi ha mandato a fare una tac e una risonanza magnetica perché fare una dissezione ascellare senza nemmeno un esame d'immagine è allucinante. Risultati degli esami tutti normali, nessuna presenza di linfonodi patologici. Non posso far a meno di pensare che se mi fossi fidata dei medici che volevano operarmi per seguire un protocollo vecchio, non so adesso come starei. Inoltre la mia oncologa privata mi ha detto che è stata contattata da loro perché a loro dire il fatto che nn mi avesse fare la chemio in un secondo stadio è inaccettabile. L'oncologa mi ha spiegato che a seconda del tipo di tumore è dell'età, se in pre o post menopausa non è sempre consigliabile, io essendo in premenopausa è con il mio tipo di tumore è sconsigliata perché sarebbe nociva. Cmq per chi ha la possibilità mi sento di dire di chiedere sempre una seconda opinione.

    Edited by Girasoleblu - 6/12/2023, 13:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Benissimo che hai scelto una brava oncologa, che fa quanto serve e non un accanimento inutile.
     
    .
16 replies since 9/11/2023, 13:59   1987 views
  Share  
.