Dopo quanto tempo siete rientrate a lavoro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, capisco che dipende da tanti fattori ma dopo quanto siete rientrate a lavoro? Io ho fatto la mastectomia il 31 luglio con rimozione di 1 linfonodo, sono in malattia dal 12 di giugno. Per fortuna non ho fatto ne radio ne chemio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io avevo fatto quadrantectomia ed ero rientrata al lavoro dopo qualche settimana, poi ho avuto, a tre mesi dall'intervento, venti sedute di radioterapia. Quindi, avendo avuto un intervento diverso dal tuo, non credo sia possibile un confronto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Io dopo 8 mesi...calcola però che sono un'insegnante per cui l'estate non lavoro...ho fatto mastectomia a gennaio...radio ad aprile e sono rientrata a settembre
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao.
    Mastectomia radicale, poi Chemio terminata a maggio 2007, sono rimasta a casa ancora un anno perché avevo bimbi piccoli, poi a maggio 2008 ho ripreso lavoro.
    Ma sarei rientrata tranquillamente a giugno 2007.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao io fatto quadricromia giugno 2022 e fatto ho aspettato l esito del oncotype fatto 4 chemioterapie e 20 radioterapie e sono rientrata marzo 2023 9 mesi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Io ero in pensione 6 mesi quando lo scoprii..cosi' che nn potei andare in malattia siccome nn lavoravo piu'..mannaggia...🙄😉
    Scherzi a parte, per quel che mi riguarda, avrei usufruito di tutti i giorni liberi m avessero concesso, qs di sicuro...anche se, sinceramente, avendo avuto solamente intervento e radio e poi pasticche, sentii solo un po di stanchezza e polmoni un pochino ostruiti dopo la radio..e sarei stata capace lavorare senza tanti problemi..ma e' individuale la cosa, a me' era andata cosi'..ognuna pero' con storia diversa...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    io ho avuto quadrantectomia senza togliere il linfonodo. Ho potuto riprendere subito il lavoro grazie ad un bravo chirurgo che ha lavorato benissimo. Dopo tre mesi mi hanno fatto la radio e sono stata a casa nelle settimane della radio. Lavoro per conto mio per cui mi sono assentata il minimo possibile
     
    .
6 replies since 1/10/2023, 20:04   624 views
  Share  
.